Appartamento con camere in villa a Siena
L'appartamento nella campagna di Siena è arredato secondo lo stile tipico della Toscana e resa confortevole dai più moderni servizi. La Villa, 4 camere con aria condizionata, ha una superficie di 220 metri quadrati sviluppata su due piani.
Piano terra
L'ampiezza degli spazi caratterizzati dal pavimento in tipico cotto toscano e la luminosità delle stanze data dalle frequenti superfici vetrate, grazie alle quali è possibile accedere all'esterno dell'edificio su più lati, rendono questa parte della villa, il vero punto di relax per i propri fortunati ospiti. In dettaglio troviamo:
- grandissimo salone con camino, zona soggiorno con divano e poltrone, zona pranzo e zona studio
- cucina abitabile con tavolo da pranzo e tutti i migliori confort
- locale lavanderia e servizi
- reparto notte, indipendente dalla zona soggiorno, con camera matrimoniale e bagno con doccia e doppio lavabo
- veranda coperta e arredata
Piano primo
Parzialmente affacciato sulla sottostante zona giorno, il piano primo è caratterizzato da un caldo pavimento in parquet chiaro e dal classico soffitto a travi finemente restaurate.
Salita la scala, anch'essa con gradini in legno chiaro, possiamo apprezzare:
- soggiorno e angolo lettura con ampie finestre che permettono di apprezzare l'affascinante profilo della città di Siena
- 3 camere matrimoniali arredate con una accurata attenzione nelle selezione dei mobili e delle stoffe nel pieno rispetto della tradizione toscana
- bagno con doccia
- bagno con vasca e doppio lavabo